Il nostro Cliente è un’importante azienda di noleggio di servizi e attrezzature edili. Per il potenziamento del Team interno, ci hanno incaricato di ricercare il seguente profilo professionale:
COORDINATORE LOGISTICO
SETTORE EDILE
La posizione lavorativa, con diretta supervisione del Responsabile Logistica, richiede la gestione e la pianificazione delle spedizioni e degli ordini, includendo il coordinamento e la programmazione dei piani operativi giornalieri/settimanali per le attività logistiche. Il Candidato / a ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi e nell'organizzazione di attività a supporto del Cliente.
Nello specifico si occuperà di:
* Monitoraggio continuo degli ordini e pianificazione dell'evasione in base alle priorità concordate.
* Gestione e pianificazione dello stock, con valutazione degli approvvigionamenti in base alle previsioni di uscite/entrate.
* Costante interazione con i vari reparti interni per garantire la fornitura.
* Progettazione di soluzioni logistiche adatte alle esigenze dei clienti, gestendo eventuali emergenze o contestazioni.
Requisiti:
* Diploma o Laurea.
* Esperienza precedente nel planning e nella calendarizzazione delle attività.
* Conoscenza consolidata dei principali strumenti informatici/gestionali di reparto.
* Abilità comunicative, pensiero strategico e flessibilità.
* Capacità organizzativa.
* Ottime doti di problem solving.
* Orientamento al risultato.
* Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
Luogo di lavoro: Verona Sud