Umana S.p.A. cerca N.1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE PART TIME per un’importante azienda operante nel settore della metalmeccanica in zon Rozzano(MI). Ti occuperai principalmente di attività legate alla logística e al magazzino, gestendo l'organizzazione dei prodotti, l'archiviazione dei documenti e la comunicazione con i fornitori. Sarà tua responsabilità assicurare l'efficienza dei processi interni e garantire un servizio di qualità ai clienti. Responsabilità: - Gestione e organizzazione del magazzino: dovrai assicurarti che i prodotti siano correttamente catalogati e facilmente reperibili. - Archiviazione dei documenti: sarai responsabile della corretta registrazione e archiviazione dei documenti relativi alla logística e al magazzino. - Comunicazione con i fornitori: dovrai mantenere un contatto costante con i fornitori per garantire un flusso costante di merci. - Assicurare l'efficienza dei processi interni: dovrai monitorare e ottimizzare i processi interni per garantire un servizio di qualità ai clienti. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile - Conoscenza del settore dell'industria meccanica - Capacità organizzative e di gestione del tempo - Competenze informatiche di base - Conoscenza dei principali software di gestione del magazzino - Capacità di lavorare in team - Capacità di problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo, orario di lavoro part timedi 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.