Areajob Spa, filiale di Piacenza, ricerca STAGISTA UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Raccolta e gestione della documentazione e delle certificazioni dei fornitori.
- Strutturazione e aggiornamento dello spazio di archiviazione aziendale.
- Uniformazione e aggiornamento del catalogo acquisti.
REQUISITI
Si richiede:
- Neolaurea in Economia o diploma in discipline a indirizzo economico.
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel.
- Conoscenza della lingua inglese considerata un plus.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro:Orario: 38,5 ore settimanali
Luogo di lavoro: Rottofreno (PC)
Durata: 6 mesi
Rimborso spese: ¿700-800/mese + mensa aziendale inclusa
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08