STAFF SPA, filiale di Castiglione d/S, ricerca per azienda alimentare cliente con sede a Castiglione d/S un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura si occuper della gestione quotidiana delle richieste dei clienti, garantendo risposte tempestive ed un elevato livello di soddisfazione. Gerarchicamente risponde a Logistics/Customer Service Manager gestendo ordini, risoluzioni di problemi e fornendo supporto generale in collaborazione con i reparti interni per assicurare un servizio efficiente e coerente. Nello specifico le responsabilit saranno: Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail, telefono o altri canali fornendo assistenza su ordini, consegne, resi e problematiche varie.. Produrre con precisione il completo ciclo documentario vendite Italia ed Estero: documenti di trasporto, fatture, CMR, certificati C.O., ATS, report excel e portali web. Collaborare con il team vendite, logistica e produzione per risolvere le richieste dei clienti. Monitorare la soddisfazione dei clienti e fornire feedback per migliorare il servizio. Requisiti del candidato ideale Diploma o laurea in Economia o Lingue Straniere o diploma discipline equivalenti. Eventuale esperienza anche breve nel servizio clienti. Conoscenza di software CRM e gestione ordini. Lingua inglese buon livello e seconda lingua francese. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781 Settore: Industria alimentare Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca