Descrizione del Lavoro
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Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica.
Funzioni principali
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* Gestione degli appalti relativi alle pulizie, ai distributori delle aree break e alle colonnine dell'acqua;
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* Gestione delle Commissioni;
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* Gestione della posta;
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* Gestione delle aree comuni, degli arredi, degli uffici e delle sale meeting;
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* Gestione in collaborazione con la funzione ACQ del parco auto a disposizione e delle auto assegnate alle varie funzioni aziendali;
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* Approvvigionamento del Materiale da Cancelleria;
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* Organizzazione logistica delle visite delle Delegazioni in supporto alla Direzione, alla funzione GPM e alla funzione BDS.
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* Gestione omaggistica verso terzi (Natale e altre ricorrenze), gestione partecipazione aziendale a lutti, matrimoni e nascite.
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Requisiti per il ruolo
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Il candidato ideale deve avere buone competenze informatiche.
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Altre informazioni sul lavoro
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Inserimento contrattuale commisurato all'esperienza;
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Orario di lavoro: 8.30-12.30/13.30-17.30;
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Luogo di lavoro: Ghedi;
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L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
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Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
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Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004