STAFF SPA Staff s.p.a. Agenzia per il Lavoro, filiale di Oggiono ricerca per azienda operante nel settore dei no profit: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Mansioni principali: gestione in totale autonomia delle pratiche amministrative quotidiane con particolare attenzione al ciclo passivo/attivo e prima nota fino al bilancio gestione dei pagamenti e delle banche Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in aziende strutturate, deve possedere competenze in Contabilità ed Amministrazione preferibilmente che provenga dal settore sociale Attitudine a un lavoro dinamico poiché la persona dovrà occuparsi anche della gestione di altre strutture affiliate si richiede precisione e organizzazione La conoscenza dell'applicativo Zucchetti sarà considerato titolo preferenziale Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Bergamo Retribuzione e inserimento saranno commisurati in base all'esperienza - assunzione diretta presso il cliente I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I - Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781. Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: BERGAMO Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=665653&job-title=responsabile-amministrativo-a&location=italy-lombardy-bergamo§or=servizi-sociali-no-profit&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=staff-spa&language=it