Randstad Italia, divisione HOpportunities, seleziona per importante azienda del settore telecomunicazioni un impiegato addetto al Customer Service appartenente alle Categorie Protette art.1 L.68/99
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- appartenenza alle categorie protette Art. 1 L.68/99;
- esperienza pregressa in ambito servizio clienti;
- ottime doti relazionali;
- precisione e attenzione ai dettagli;
- buona conoscenza del pacchetto office in particolare excel.
Luogo di lavoro: Milano, inquadramento iniziale di Tempo determinato 6 mesi, orario FT dal lunedì alla domenica con 2 gg di riposo, a rotazione; 9:00/20:00
smart working: 8 gg al mesebenefit: ticket lunch 8€; rimborso ricarica telefonica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
A titolo esemplificativo le attività saranno le seguenti:
- Fornire assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office;- Rispondere alle chiamate e/o alle richieste scritte dei Clienti in maniera professionale e conforme alle linee guide;- Gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri responsabili;- Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire un'eccellente Customer experience;- Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza del Cliente;- Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio;- Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze;- Essere interpreti ed Ambassador dei valori aziendali nel contatto e nella gestione di ciascun Cliente