ICTpiù, Divisione Tech&Digital è alla ricerca di un Help desk con minima esperienza, per azienda informatica su Roma.
Orario Part time in turnazione h24 (8-16 / 16-24 / 00.00-8)
Sabato e Domenica in turnazione più un giorno infrasettimanale turno notturno (totale 24 ore settimanali)
La risorsa sarà impegnata nel supporto e manutenzione Hardware dei sistemi informatici aziendali e in particolare dovrà:
* implementare e controllare i sistemi di backup e i sistemi/procedure per la lotta contro gli attacchi esterni.
* gestire l’hardware presente in azienda attraverso una catalogazione e manutenzione dell’esistente e una valutazione periodica dei fabbisogni e proposta di soluzioni migliorative;
* Svolgere assistenza tecnica nell’utilizzo dei sistemi: collegamento client – server, condivisione delle risorse, servizi di internet e di posta elettronica, ecc.;
* Assistere gli utenti nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici;
Requisiti:
-Conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti.
-Conoscenza sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi.
-Conoscenza approfondita delle tecniche di installazione, configurazione e risoluzioni dei problemi relativi ai sistemi in ambienti operativi Microsoft Windows Server.
-Conoscenza delle tecniche di installazione, configurazione e risoluzioni dei problemi relativi ai sistemi in ambienti Linux distribuzione Red Hat/CentOS.
Luogo di lavoro: Roma zona Romanina
Offerta economica commisurata all'esperienza più maggiorazioni per festivi e notturni
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu.
Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti Precisamente i diritti di: ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati; ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di email; ottenere la conferma dell’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, e informazioni significative sulla logica utilizzata; essere informato, qualora i dati vengano trasferiti ad un paese terzo o ad un’organizzazione internazionale, dell’esistenza di garanzie adeguate relative al trasferimento; proporre reclamo all’Autorità.
#J-18808-Ljbffr