Ricerchiamo per azienda operante nel settore del noleggio auto e appartamenti di lusso un/una Addetto/a al Customer Service. La figura sarà formata internamente e avrà un ruolo centrale nel garantire un servizio clienti ottimizzato e di qualità, contribuendo anche alla gestione delle attività amministrative correlate.
Responsabilità principali:
- Gestione del contatto diretto con i clienti, telefonico e via e-mail - Assistenza nella fase di prenotazione e post-noleggio - Supporto nella gestione amministrativa delle pratiche di noleggio (DDT, fatture, preventivi e report) - Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio completo e puntuale - Utilizzo dei sistemi gestionali aziendali per l’inserimento e aggiornamento dati
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Spiccato orientamento al cliente e buone doti comunicative - Conoscenza della lingua inglese a livello C1 (requisito indispensabile) - Ottima dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali (Excel livello avanzato) - Predisposizione all’apprendimento e al lavoro in team
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro strutturato e orientato alla crescita professionale
Luogo di lavoro: Torgiano (PG)
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Founded on the principles of equal opportunities, we welcome applications from qualified candidates of all backgrounds.
#J-18808-Ljbffr