Join to apply for the Addetto/a Assistenza clienti role at key-absolute
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Azienda privata di mobilità e trasporti, che opera in servizi di trasporto pubblico e privato, ricerca una figura di Addetto/a Assistenza Clienti.
Attività principali
* Rispondere a richieste dei clienti via telefono, email e sportello
* Fornire informazioni su orari, tariffe e percorsi disponibili
* Supportare i clienti nella prenotazione di servizi e biglietti
* Gestire reclami e segnalazioni, collaborando con i reparti operativi per la risoluzione dei problemi
* Aggiornamento dei dati e reportistica sulle attività di assistenza
* Collaborare con il team operativo per migliorare il servizio clienti
Requisiti richiesti
* Si richiede esperienza pregressa in ruoli di customer care o front office
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Problem solving
Offerta
* Contratto di tipo determinato della durata di 6 mesi con rinnovo
* Tempo pieno lun-sab
* Inserimento in contesto strutturato e dinamico, con formazione pratica e possibilità di crescita nel settore assistenza clienti e servizi di mobilità
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
Industries
* Wellness and Fitness Services
#J-18808-Ljbffr