1. ADHR GROUP - Divisione Permanent
2. seleziona per azienda leader in provincia di Trieste un / a
3. RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / A
La risorsa ricoprirà un ruolo di leadership all'interno del processo finanziario aziendale, supervisionando l'intera tenuta della contabilità, interfacciandosi con tutte le aree aziendali e mantenendo forti relazioni con i clienti, negoziando i contratti nelle fasi di stipula e rinnovo.
In particolare avrà la responsabilità di :
* proporre le strategie finanziarie della società al CDA
* gestire i rapporti con gli Istituti di Credito
* verificare l'emissione delle fatture e l'incasso delle stesse
* coordinare e gestire il personale amministrativo
* supportare il commercialista nella redazione dei bilanci
* effettuare le verifiche delle documentazioni contabili e amministrative
* relazionarsi con il consulente del lavoro per la gestione delle buste paga
Si richiede :
* Laurea in Economia Aziendale o Giurisprudenza
* Almeno quinquennale esperienza maturata nel ruolo
* ottima padronanza degli strumenti informatici
Attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di organizzazione, di pianificazione e di analisi ne completano il profilo.
Si offre : contratto a tempo indeterminato
RAL : € 35.000,00 - € 45.000,00
Luogo di Lavoro : Provincia di Trieste
#J-18808-Ljbffr