ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore “medical devices” la seguente figura professionale: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI L'azienda cliente si occupa del commercio di ingrosso di materiale di medicazione, strumentazione medica, arredo sanitario/tecnico e protesi. La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti per l'azienda. Sarà responsabile di mantenere relazioni positive con i fornitori. Stiamo ricercando una persona dinamica, che possieda ottime capacità empatiche e relazionali. Vogliamo conoscere risorse con ambizione, predisposizione a lavorare su obiettivi prefissati. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata fluentemente; - esperienza nella mansione di almeno 2anni; - conoscenza del pacchetto Office, - buona dialettica, capacità di relazionali; Completano il profilo: - Accuratezza; - precisione; - gestione dello stress; - organizzazione; - predisposizione al lavoro in team; - affidabilità; - organizzazione; - problem solving. Sede lavorativa: SOMMA VESUVIANA Giorni e orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, full-time Tipologia contrattuale: CCNL METTALMECCANICO PMI CONFAPI LIVELLO 2