Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di energia si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con mansioni di segreteria e supporto gestionale.La figura collabora con il team interno per garantire un’efficiente gestione documentale e amministrativa, contribuendo al corretto svolgimento delle attivit quotidiane d’ufficio. Mansioni principali - Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail aziendali, - Aggiornamento e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile, - Registrazione di presenze, giustificativi e documenti nel gestionale interno, - Supporto alle attivit di segreteria generale e organizzazione agenda appuntamenti, - Predisposizione di report periodici e assistenza nelle pratiche amministrative di base. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente a indirizzo amministrativo o gestionale, - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook), - Precisione, senso di responsabilit e capacit organizzativa, - Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team, - Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attivit quotidiane. Offerta - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile, - Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00, - Supporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attivit. vetrinabakeca