Siamo un'azienda in crescita specializzata nella produzione di abbigliamento da lavoro e divise professionali, e stiamo cercando una persona dinamica e intraprendente che entri a far parte del nostro team con un ruolo ibrido tra commerciale, comunicazione e supporto operativo.
Mansioni:
- Gestione dei rapporti con i clienti (telefono, email, appuntamenti);
- Attività di vendita e sviluppo commerciale (acquisizione nuovi clienti, follow-up, preventivi);
- Cura dei canali social aziendali;
- Attività di back office commerciale e organizzativa;
-Supporto alla gestione e aggiornamento del sito web (WordPress);
Requisiti:
- Abbia ottime doti comunicative e relazionali;
- Sia orientato/a alla vendita e al raggiungimento di obiettivi;
- Sia intraprendente/a e determinato/a;
-Abbia familiarità con gli strumenti digitali e i social media;
Costituiscono requisiti bonus:
-Laurea in ambiti affini;
-Conoscenza di WordPress (base o avanzata)
Sede di lavoro: Ibrido
Orario: Part time
Come candidarsi: Invia il tuo CV a tarfabbigliamento@gmail.com con oggetto "Candidatura - Commerciale e Comunicazione".