Ricerciamo un collaboratore/u per il nostro ufficio di Cazzago San Martino.
Job Description:
Emitte documenti di vendita e bollettini di spedizione, recuperando tutta la documentazione export necessaria per eseguire la spedizione.
Requisiti:
* Preferibile esperienza in ufficio fatturazione e spedizione;
* Competenze informatiche: uso del pacchetto Microsoft (Word, Excel, etc.);
* Conoscenza della lingua inglese;
* Predisposizione al lavoro di gruppo;
* Problem solving e capacità organizzative;
* Disponibilità immediata;
Sostituzione maternità. Orario di lavoro: full time (lun-ven 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00).
Lavoro a tempo determinato con disponibilità di subentrare in breve tempo. Occorre avere un buon livello di competenze informatiche e saper utilizzare il pacchetto Microsoft Office.
No richiesta di inserimento a tempo indeterminato, ma lavoreremo insieme per almeno un anno, quindi siamo alla ricerca di una persona stabile ed affidabile.
In questo ruolo avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai applicare le tue competenze e contribuire al successo dell'azienda.
Il candidato ideale sarà una persona con spiccata sensibilità organizzativa, attenta ai dettagli e che sia capace di lavorare autonomamente e come membro di un team.
I benefici offerti includono una retribuzione competitiva, ferie annuali e altri vantaggi aziendali.