Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per rilevante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un contemporaneo e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre: contratto in somministrazione di 2 mesi proroghe; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane); contratto tempo parziale 20 ore settimanali.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle, sabato e domenica dalle 8.00 alle, 5 giorni su 7, con possibilità di smartworking.
Luogo: Legnano (MI).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilità immediata buone doti comunicative e relazionali buone capacità organizzative buon utilizzo del PC Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito