Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell'edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo un valido profilo da inquadrare come AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
La risorsa, inserita nelle strutture operative aziendali di riporto al Coordinamento Approvvigionamenti, supporterà i colleghi nella gestione amministrativa di gare ed appalti.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Individuazione della procedura d'appalto e della strategia di gara;
* Supporto al Responsabile della fase di Affidamento/RUP;
* Redazione della documentazione di gara;
* Gestione piattaforme interne relative ai bandi di gara (ad esempio SINTEL);
* Redazione degliatti di aggiudicazione;
* Escussione della documentazione amministrativa prodotta dai concorrenti in sede di gara ed aggiornamento database aziendale.
Per svolgere l'attività si richiede:
* Diploma/laurea triennale in materie giuridiche e/o economiche e/o politiche-sociali;
* Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in realtà di grandi dimensioni;
* Conoscenza della normativa in materia di Appalti Pubblici;
* Conoscere ed utilizzare il Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Abilità comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro di gruppo, affidabilità, precisione, attenzione e presa in carica delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Est.
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) con flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. CCNL FEDERCASA.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004