Overview FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia per svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM. L’attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti. Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale. Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio. Requisiti Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale ed autonomia nella conclusione delle trattative in full digital Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto Eccellenti doti di relazione e di comunicazione Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico Massima serietà e buona volontà Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM) Offerta e benefit Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi CRM aziendale per gestione leads e pratiche Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria Back office altamente specializzato Team leader per assistenza e supporto Leads caldi di clienti in target Liste profilate di dipendenti e pensionati Materiale pubblicitario personalizzato SIM, telefono aziendale, PC e cuffie Formazione tecnica e commerciale costante Disponibilità per percorso di crescita professionale Orario Orari da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30 Come candidarsi Inviare la candidatura su LinkedIn o inviare indicando nell'oggetto il Riferimento di interesse: NOME COGNOME -. 196 2003 2016 / 679) J-18808-Ljbffr