Adecco Italia S.p.A. – Filiale di Scandiano (RE) è alla ricerca di un/una responsabile amministrativo/a per un#39;importante azienda cliente situata a Scandiano (RE). Mansioni principali: - Gestione dei rapporti con il commercialista, con competenze nella contabilità fino alle scritture di bilancio. - Cura degli adempimenti relativi alla tenuta dei libri sociali e gestione di eventuali controlli da parte di enti comunali e regionali. - Gestione delle buste paga fino al rilevamento ore (non sono richieste competenze specifiche in diritto del lavoro, ma una conoscenza di base delle voci presenti in busta paga). -Responsabilità della tesoreria. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 10 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata presso studi commercialisti nella gestione della contabilità clienti. - Ottime capacità di riservatezza e precisione. - Preferibile conoscenza dei software Zucchetti e Doc Finance. Condizioni contrattuali: Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, 08:30-12:30 / 14:00-18:00 con possibilità di flessiblità oraria e riduzione oraria. Contratto: Inserimento in base all#39;esperienza, con applicazione del CCNL Commercio.