Per la nostra azienda cliente, operante nel settore dell'illuminazione pubblica e servizi smart city ricerchiamo un/a "Assistente di Commessa".
* Gestione dell’esecuzione del contratto adi appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali;
* Supporto al Project Manager nel pianificare, coordinare e controllare le attività della Commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici e produttivi e dei costi previsti;
* Supporto al Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisiti e realizzazione/manutenzione;
* Può emettere richieste di acquisto;
* Si avvale della collaborazione del Responsabile di Cantiere per le verifiche sul territorio;
* Supporto al Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa;
* Mantiene rapporti con il Cliente e rappresenta l’azienda unitamente al Project Manager, ponendo particolare cura alla conservazione e al miglioramento dell’immagine aziendale;
* Mantenere rapporti di collaborazione con i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa;
* Segnala al proprio Responsabile di Business Unit e al Responsabile IT qualsiasi anomalia riscontrata durante l'utilizzo delle apparecchiature aziendali a disposizione.
* Background tecnico che proviene da formazione specifica e/o da precedenti esperienze professionali.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro.
* Conoscenza delle normative tecniche di settore.
* Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico.
* Ottime capacità di utilizzo PC e Excel.
Sede di lavoro: Genova (GE).
Tipo di Contratto: A tempo Indeterminato