Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale e ti piacerebbe entrare a far parte di un ambiente dinamico e stimolante? Abbiamo un'interessante posizione per te!br/br/Per una realtà situata abr/br/Piacenzabr/br/stiamo selezionando un/abr/br/Receptionist Part-Timebr/br/che possa iniziare a lavorare a partire da Dicembre 2025 con un contratto a tempo indeterminato.br/br/La figura che stiamo cercando sarà il primo punto di contatto per clienti, visitatori e fornitori, contribuendo a garantire un'accoglienza cordiale e professionale. Le principali responsabilità includeranno:br/br/Accoglienza di ospiti e visitatori; Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata; Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda; Supporto nella gestione della posta e delle comunicazioni interne; Attività di segreteria generale.br/br/Per questa posizione cerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, come receptionist, centralinista o in attività di accoglienza clienti. Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1) e la dimestichezza con il pacchetto Office e la posta elettronica.br/br/La disponibilità richiesta è Part-Time dal lunedì al venerdì con orario 16:00-20:00.br/br/Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e capace di gestire le priorità in un ambiente lavorativo dinamico, questa è l’opportunità che fa per te!br/br/La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.