Per il nostro deposito di Calvenzano, stiamo cercando un/una Key User / Application Support.
Responsabilità previste dal ruolo:
* Offrire assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamenti o richieste di parametrizzazione;
* Assistere gli operatori del deposito per problematiche software (SW) o del gestionale di magazzino (WMS);
* Fornire assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base all'urgenza;
* Organizzare interventi di manutenzione su impianti ed automazione, collaborando con fornitori esterni;
* Analizzare esigenze operative e supportare i reparti nell’attuazione o miglioramento di nuovi processi;
* Produrre documentazione per richieste di nuovi sviluppi;
* Interfacciarsi con il team di sviluppo e testare nuove funzionalità del gestionale di magazzino (WMS);
* Gestire il rilascio di nuove funzionalità in produzione e verificarne il corretto funzionamento;
* Redigere documentazione procedurale per gli operatori di magazzino;
* Formare il personale su nuove procedure o funzionalità;
* Gestire ticket di bug fixing e nuove implementazioni;
* Supportare il team di maintenance nella risoluzione dei problemi;
* Interfacciarsi con il cliente per nuove richieste o problematiche.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza di Office 365 e passione per le tematiche IT;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruolo simile;
* Conoscenza di ambiente Windows client/server e networking;
* Capacità operative su database MS SQL/Oracle;
* Elevata capacità di problem solving, buona relazione interpersonale, flessibilità e disponibilità oraria;
* Flessibilità oraria, disponibilità al bisogno di reperibilità, al lavoro nel weekend e a trasferte;
* Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica;
* Esperienza con flussi e processi logistici e sistemi di ticketing HelpDesk.
Un’opportunità lavorativa in un contesto organizzativo innovativo, dove lo sviluppo personale è centrale.
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