Overview
Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi di contact center outbound ed inbound, con una consolidata specializzazione nell'erogazione di prodotti e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, mobilità, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
Posizione
Per ampliamento attività sede Roma Tiburtina seleziona: 50 assistenti di customer care inbound da inserire sulle diverse attività di assistenza clienti di POSTE ITALIANE, quali Assistenza Pacchi Retail e Business, SPID, Servizi Digitali, Fibra+Voce, Poste Energia, Fonodettatura, Servizi di Corrispondenza, supporto processi AI.
Mansioni / Responsabilità
La mansione prevede assistenza erogata a richieste pervenute mediante canali diversi (telefonico, chat, mail) da parte della clientela sulle principali tipologie di servizi forniti, con l'obiettivo di soddisfarne le diverse esigenze, dalla tradizionale (spedizioni, telegrammi) a quelle innovative (SPID, Servizi Digitali, Fibra, Poste Energia, Servizi Finanziari).
Requisiti
- Diploma di maturità / laurea
- Abilità dialettiche, buona dizione, comprovata capacità di scrittura
- Capacità comunicative e relazionali
- Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
- Conoscenza di una lingua straniera
- Disponibilità a lavorare su turni
Offerta / Condizioni
- Un lavoro coinvolgente e agile
- Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento
- Possibilità di crescita professionale
- Inquadramento con contratto Part Time da lavoratore dipendente CCNL Telecomunicazioni
- Stipendio: da €1050 / mese netti per 30 ore settimanali con possibilità di aumento del monte ore contrattuale
Sede
Sede di lavoro: Via Faustiniana 28, 00131 Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Benefits
- Orario di lavoro flessibile
- Lavoro da remoto
- Ferie retribuite (PTO)
- Permessi per malattia retribuiti
- Congedo parentale retribuito
- Congedo parentale
- Formazione sul lavoro / Formazione retribuita
- Opportunità di crescita professionale
- Distributori automatici
- Parcheggio gratuito
- Codice di abbigliamento informale
- Eventi aziendali / Attività di team building
- Luogo di lavoro flessibile
#J-18808-Ljbffr
📌 50 assistenti di customer care Poste Italiane | Roma
🏢 GRUPPO DISTRIBUZIONE
📍 Mentana