Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lavoro con opportunita' di crescita - anche senza esperienza

Saronno
Contratto a tempo indeterminato
EVENT MARKETING
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

LAVORO CON OPPORTUNITA' DI CRESCITA - anche senza esperienza
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".

Luogo di lavoro: Saronno

Contratto: Da definire


Descrizione dell'offerta

Siamo un'agenzia di direct marketing milanese e ci occupiamo di presenziare in campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la mission di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!

Lavorando assieme a noi, indossando la maglia dei nostri partner, prenderai parte alle campagne Evento, in cui il tuo ruolo iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, sensibilizzando il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto.

Non è necessaria esperienza pregressa:

* prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...) e sui nostri Partner (workshop formativi per approfondimento dei progetti, webinar, ecc...)
* sarai affiancato durante tutto il percorso. Avrai il supporto di un formatore esperto e di tutto il team per ottenere fin da subito degli ottimi risultati!
* svilupperai in breve tempo le tue abilità per crescere a livello personale e professionale: il percorso di crescita prevede di ampliare mansioni e competenze in maniera meritocratica. Gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali, sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale.

Cosa ti offriamo
* Contratto da I.V. con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
* Bonus e incentivi meritocratici
* Flessibilità: puoi lavorare 3 o 5 giorni a settimana a libera scelta
* Percorso di crescita
* Formazione certificata a totali spese aziendali
* Affiancamento
* Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo

Cosa ti chiediamo
* Voglia di mettersi in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o forte volontà nel volerle migliorarle, forte interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente.
* Capacità di lavorare di squadra, voglia di migliorarsi ogni giorno. xrdztoy

Inizia la tua candidatura

Manda la candidatura, il nostro Team non vede l'ora di conoscerti!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Event marketing junior
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Eventi
Offerta simile
Event marketing - anche prima esperienza
Milano
Contratto a tempo indeterminato
LOA MARKETING
Eventi
Offerta simile
Event marketing - prima esperienza flessibile
Paderno Dugnano
Contratto a tempo indeterminato
LOA MARKETING
Eventi
Offerte simili
Lavoro Saronno
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro con opportunita' di crescita - anche senza esperienza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva