Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager di customer service

Belluno
beBeePROJECT
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Siamo alla ricerca di un professionista che si occupi di progetti di miglioramento dei processi del Customer Service. Il candidato ideale sarà in grado di disegnare e coordinare piani di progetto per aumentare l'efficienza operativa, ridurre i tempi di risposta e ottimizzare le risorse.

Responsabilità :

* Pianificazione e gestione dei progetti : definire gli obiettivi, pianificare le attività e assegnare le risorse necessarie per il completamento dei progetti.
* Analisi dei processi : analizzare i processi esistenti, individuando aree di miglioramento per aumentare l'efficienza operativa, ridurre i tempi di risposta e ottimizzare le risorse.
* Coadministrazione del team : supportare il coordinamento del team, assegnando compiti specifici e monitorando il loro svolgimento, garantendo che le risorse siano utilizzate nel modo più efficace possibile.
* Analisi dei dati : analizzare i dati di performance (come i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente, i tassi di risoluzione dei problemi) e elaborare report per migliorare i servizi offerti.
* Formazione del team : analizzare, definire ed implementare programmi di formazione, assicurandosi che il team abbia le competenze necessarie per gestire le richieste dei clienti.
* Innovazione e sviluppo : collaborare con altre aree aziendali per integrare il customer service con le altre funzioni aziendali e introdurre nuove tecnologie per migliorare i processi.
* Laurea : laurea in Ingegneria Gestionale o percorsi affini.
* Esperienza : esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager, essendo in grado di elaborare e coordinare piani di progetto strutturati, con obiettivi chiari e tempistiche precise.
* Competenze tecniche : conoscenza avanzata di Microsoft Excel, conoscenza di SAP, conoscenza di software di gestione progetti e dei sistemi CRM.
* Lingua inglese : ottima conoscenza della lingua inglese.
* Altro : pensiero analitico, capacità di identificare rapidamente i problemi e di sviluppare soluzioni efficaci per migliorare i processi e risolvere le problematiche.

Offriamo un'opportunità dinamica e stimolante in un ambiente professionale e piacevole dove l'attenzione alle persone e al loro sviluppo è fondamentale. Ci sono grandi opportunità di influenzare e fare la differenza in un contesto libero in cui innovazione e lateral thinking sono molto graditi.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Belluno
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Project Manager di Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva