Overview
Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Ruolo e mansione
Ricerchiamo e selezioniamo un/una RECRUITER & HR Administration da inserire nel Team della filiale a Conegliano (TV).
Il/la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
LE ATTIVITÀ DA SVOLGERE
- Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo competente da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)
- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali
- Ricerca attiva dei candidati
- Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercato
- Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali)
- Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze)
Requisiti e Competenze Richieste
- Laurea in materie umanistiche, psicologiche
- Passione per il settore delle Risorse Umane
- Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo
- Buona conoscenza del mondo Digital HR
- Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel
Si richiede disponibilità full time.
Competenze
- Tenacia e determinazione
- Capacità di instaurare relazioni efficaci
- Forte orientamento ai risultati
- Capacità di problem solving
- Comunicazione Consapevole
Altre informazioni