PeoItaly è un'agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata in Employer of Record (EOR), Recruitment e HR Outsourcing. Collaboriamo con realtà italiane e internazionali supportandole nella gestione del personale, nelle pratiche amministrative e nello sviluppo delle risorse umane. Siamo un team dinamico e in crescita, che lavora in un contesto collaborativo e internazionale.
Per potenziare il nostro team amministrativo ricerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a che si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative quotidiane, in sostituzione maternità, con possibilità di proroga e/o conferma al termine.
Responsabilità principali
* Registrazione fatture passive e attive, note di credito e prima nota contabile;
* Gestione delle riconciliazioni bancarie e dei flussi di pagamento;
* Supporto alle chiusure mensili e annuali e ai rapporti con il consulente fiscale;
* Archiviazione documentale e aggiornamento dati nel gestionale contabile;
* Controllo e gestione delle note spese;
* Preparazione pagamenti e supporto alla tesoreria;
* Collaborazione con gli altri reparti (HR, Client Services, Legal) per attività amministrative trasversali;
* Supporto nelle attività di reportistica e monitoraggio costi.
Requisiti
* Laurea in Economia/Amministrazione (o equivalenti);
* Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente in realtà strutturate o società di servizi;
* Buona conoscenza dei principi di contabilità generale e della normativa IVA;
* Ottimo uso di Excel e confidenza con software gestionali;
* Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team;
* Gradita la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B2).
Cosa offriamo
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
* Inserimento in un ambiente di lavoro moderno, collaborativo e orientato alla crescita;
* Formazione e affiancamento iniziale;
* Possibilità di sviluppo professionale all'interno del gruppo PeoItaly.