Penske Automotive Italy, società multinazionale operante nel settore premium e luxury automotive, cerca per la propria concessionaria BMW con sede a
Milano
un/a:
PRODUCT GENIUS AFTERSALES & SERVICE SUPPORT
La risorsa, inserita in un atmosfera stimolante e con opportunità di crescita, avrà i seguenti compiti:
Supporto tecnico in officina per la realizzazione dei video per il programma CitNow: mostra ai clienti, attraverso brevi video esplicativi, gli interventi svolti sulle vetture e le lavorazioni aggiuntive che possono essere necessarie, facilitando la comprensione del servizio offerto e le scelte aggiuntive del cliente; Assistenza digitale ai clienti e supporto virtuale on line nel momento in cui la propria macchina è in lavorazione; Gestione del flusso operativo post-intervento: chiusura delle schede di lavoro, aggiornamento dati nei sistemi gestionali e predisposizione della documentazione necessaria; Supporto alla logistica interna, contribuendo all’efficienza complessiva del reparto.
Vorremmo entrare in contatto con brillanti candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea o diploma di maturità Ottime capacità comunicative e relazionali Orientamento al cliente e problem solving Flessibilità e adattabilità Passione per il mondo automotive e l’innovazione
Sede di lavoro:
Milano
Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.