Addetto Amministrativo - Sostituzione di MaternitàIsola S.p.A. è una trading company con oltre 35 anni di esperienza nella commercializzazione di carta da macero, nata con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di materiali destinati al riciclo.Grazie a una presenza capillare sul mercato italiano, si propone come partner strategico per magazzini e cartiere, unendo know-how consolidato e servizi di logistica efficienti e tempestivi.Per il nostro reparto contabilità, ricerchiamo un/una Addetto/a Amministrativo/a da inserire nel team a tempo determinato per sostituzione di maternità. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo e il Responsabile Tesoreria, occupandosi delle seguenti attività:Gestione della fatturazione attiva e passivaRegistrazione e controllo delle scritture contabiliContributo alla tenuta dei registri contabili e IVASupporto alle attività di contabilità generale e chiusure periodicheContributo alla redazione del bilancio d’esercizioAttività di tesoreria e gestione dei flussi finanziariRequisiti richiesti:Diploma di Ragioneria e Laurea ad indirizzo amministrativo, economico o gestionaleConoscenza delle principali normative contabili e fiscaliDimestichezza con PC e programmi di uso comune: sistemi operativi Microsoft, web, posta elettronica. Ottima padronanza di ExcelBuone capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in teamPreferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabileGradita conoscenza dei software SAM Erp2 e DocFinanceGradita conoscenza della lingua ingleseCosa offriamo:Inserimento a tempo determinato/sostituzione di maternitàFlessibilità orariaWelfare aziendale, buoni pasto Orario di lavoro: 40 ore settimanali, flessibile, da Lunedì a Venerdì, 8 - 18.Zona di lavoro: Lucca, Capannori