Samsic HR Italia Milano Rizzoli Divisione Banche & Assicurazioni
Per società assicurativa cliente specializzata nell’estensione di garanzia offrendo supporto tecnico relativo al funzionamento/riparazione/sostituzione a tutti i dispositivi di uso domestico RICERCA:
OPERATORI/TRICI TELEFONICO INBOUND FULL REMOTE
Descrizione del ruolo: La risorsa riporterà direttamente al Team Leader e si occuperà delle seguenti attività: -
Ricevere/Effettuare
telefonate in entrata/uscita da/a clienti sia potenziali che esistenti. -
Registrazione
dei dati relativi ai prodotti/elettrodomestici del cliente -
Vendita
di estensioni di garanzia (piano di protezione adeguato alle esigenze dei clienti) e l’assegnazione degli interventi ASA (raccolta dati di un prodotto rotto e indirizzare il cliente verso un riparatore autorizzato)
Principali responsabilità: - Servizio Clienti - gestire le richieste generiche da parte dei clienti. - Raggiungimento degli obiettivi, concordati con il responsabile diretto. - Massimizzare le opportunità di vendita per ogni chiamata. - Garantire un alto livello di servizio verso il cliente. - Inserimento ed elaborazione dei dati in maniera accurata. - Sviluppare una conoscenza eccellente dei prodotti conforme ai requisiti di legge.
Requisiti richiesti: - Madrelingua italiano - Diploma scuola superiore - Conoscenza del pacchetto Office e Microsoft - La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus - Pregressa esperienza di vendita presso Contact Center nel settore telefonia
Tipologia contrattuale: - CCNLT - Contratto a tempo determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato - Orario lavorativo full-Time 40 ore settimanali o part-time a partire da 30 ore settimanali
Sede di lavoro: Cernusco sul naviglio - Possibilità di svolgere il lavoro sia in presenza che in full remote
Benefit e Bonus: - Pc - Cuffie - RAL 22.500 € + incentivi al raggiungimento degli obiettivi individuali e collettivi - Ticket Restaurant di 7€ al giorno (anche in full remote).