MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Novellara
Ricerca per strutturata azienda del settore metalmeccanico una figura di:
Customer Care specialist
Responsabilità principali
1. Gestione delle richieste dei clienti italiani ed esteri, fornendo supporto tecnico e commerciale
2. Lettura e interpretazione di disegni meccanici per la corretta valutazione delle richieste
3. Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini su gestionale
4. Coordinamento con ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire tempi e modalità di consegna
5. Gestione eventuali non conformità, reclami e attività di follow-up
6. Supporto alla preparazione di offerte e preventivi
Requisiti richiesti
7. Diploma tecnico (es. perito meccanico) o formazione equivalente
8. Esperienza, anche breve, in ruoli di customer care, back office o tecnico-commerciale nel settore metalmeccanico
9. Buona conoscenza del disegno meccanico (lettura, interpretazione)
10. Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2
11. Ottime capacità comunicative, organizzative e orientamento al cliente
12. Padronanza dei principali strumenti informatici e preferibilmente dei gestionali ERP