Eurofirms Group ricerca per strutturata realtà operante nella creazione di soluzioni e nastri trasportatori dedicati al mondo "food and beverage" una figura di operaio/a addetto alle lavorazioni in produzione su macchine utensili (orario su 2/3 turnazioni oppure giornata).
Posizione:
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
Lavorazioni su macchine utensili (torni e/o frese);
Lettura del disegno tecnico meccanico;
Uso del calibro per il controllo misure e qualità.
Requisiti:
E' gradita una discreta esperienza in ambiti affini (metalmeccanica in particolar modo).
Il tipo di orario di lavoro verrà concordato con la risorsa, in base al settore in cui verrà inserito/a.
Altre informazioni:
ORARIO DI LAVORO: 2/3 turni oppure giornata.
CCNL applicato: chimico.
Livello di ingresso: B (23K annui lordi in caso di figure entry level), trattabile a colloquio con il cliente.
Noi di Eurofirms People First, divisione specializzata nella selezione del personale del Gruppo Eurofirms, offriamo una gamma completa di servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori. La nostra competenza si estende a diversi settori, permettendoci di adattarci alle specifiche necessità di ciascun cliente, garantendo soluzioni personalizzate e di alta qualità.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.