VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.
Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando un Help Desk ICT.
Requisiti Tecnici
* Competenze tecniche su problematiche IT
* VIP Support
* Assistenza meeting rooms
* Conoscenza Sistemi Operativi Windows;
* Pacchetto Office 365;
* Conoscenza di sistemi di trouble ticketing;
* IMAC services
* Completa il profilo la capacità di gestione delle priorità e la propensione al lavoro di gruppo.
Sede di lavoro: Guanzate in presenza
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orari standard
RAL di riferimento 21.000€ - 24.000€ in base alla seniority
Per candidarsi inviare il proprio CV in formato word ed Europeo con il dettaglio delle esperienze e competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr