Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service tecnico - hotliner - €45.000 all'anno (lombardia)

The Adecco Group
Hotliner Help-desk
Pubblicato il 21 novembre
Descrizione

Tecnico Help Desk Mobile – Posti di lavoro per Service tecnico hotliner 4...

Sei Diplomato e ti appassiona il mondo dell’informatica? Ti piacerebbe partecipare ad un evento sportivo di portata mondiale ?

Randstad Italia, per un’azienda informatica, seleziona diverse figure come da inserire nel pool di talenti Randstad per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 !

Offerta lavorativa: contratto a tempo determinato.

Orario di lavoro: turni.

Responsabilità

Come Tecnico Informatico fornirai supporto tecnico e ti occuperai di:

- assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche software lato client;
- installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone, etc.);
- attività di troubleshooting;
- redazione documentazione tecnica.

Requisiti
- Neodiplomato e Diplomato o Laureato con conoscenze di base in ambito IT ;
- ottima conoscenza dei sistemi Windows e dei principali strumenti di posta elettronica;
- buona conoscenza dei sistemi di trouble ticketing e di gestione remota delle problematiche IT;
- fluente in inglese (minimo B2);
- orientamento al cliente;
- organizzazione e problem solving;
- ottime doti comunicative e relazionali;
- proattività, problem solving e team working;
- autonomia negli spostamenti in quanto la sede non è facilmente raggiungibile;
- motivazione ed interesse al ruolo.

Sei interessato all'opportunità? Candidati!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito.

Help Desk Junior – QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A.

Luogo di lavoro: Trezzo Sull'Adda.

QIBIT è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Responsabilità

- Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing, garantendo risoluzione tempestiva e accurata;
- Fornitura di supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti finali per problematiche software e hardware;
- Installazione e configurazione di nuovi laptop e smartphone;
- Assistenza nell'installazione e configurazione di workstation, reti e periferiche, incluse stampanti e altre periferiche;
- Monitoraggio delle performance dei sistemi e applicazione di patch e aggiornamenti;
- Supporto back office di alta qualità per soddisfare le necessità degli utenti interni;
- Gestione di VPN;
- Formazione e supporto agli utenti nell'uso di software e tecnologie;
- Supporto al team IT nella gestione delle infrastrutture informatiche e nella risoluzione di problematiche tecniche.

Requisiti preferenziali
- Diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico;
- Conoscenza base in ambito networking (TCP/IP), firewall e dei principali servizi di rete;
- Buona conoscenza sistemi operativi iOS e Android;
- Buona conoscenza Microsoft 365;
- Buona conoscenza di Microsoft Azure (Entra ID);
- Conoscenza di Intune e Autopilot;
- Configurazione account di posta in Microsoft Outlook e troubleshooting;
- Esperienza di utilizzo di strumenti di gestione ticketing;
- Esperienza precedente nel ruolo;
- Buona conoscenza lingua inglese.

Completano il profilo
- Capacità di problem solving;
- Capacità di analisi;
- Orientamento al cliente/utente;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Flessibilità nell'apprendimento indipendente di nuove tecnologie.

Help Desk Operator – Dilaxia

Luogo di lavoro: Milano | Area IT Services.

Responsabilità

- Gestire le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop, phone, smartphone, tablet e printer) e quelle hardware legate ai PC;
- Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili;
- Fare help desk agli utenti;
- Aggiornare procedure, wiki e altri file di rete.

Cosa cerchiamo in te
- Un titolo di studio in ambito informatico;
- Preferibilmente, un’esperienza di stage (curriculare o in alternanza scuola-lavoro) in un ruolo affine.

Supporto Ufficio Tecnico Qualità e Acquisti – WTE Srl

Luogo di lavoro: Parabiago.

Responsabilità

- Gestione della documentazione tecnica e nei processi di certificazione ISO 9001;
- Redigere e aggiornare i report di valutazione fornitori, garantendo precisione e completezza;
- Verificare lo stato di avanzamento della produzione e la conformità della merce a campione, pianificando ispezioni;
- Gestire la documentazione tecnica richiesta dai clienti internazionali, prevalentemente in lingua inglese;
- Collaborare alla definizione di procedure interne per la gestione di nuove richieste tecniche;
- Programmare gli ordini di acquisto in linea con le esigenze di produzione e a supporto del responsabile acquisti.

Requisiti
- Ha maturato una breve esperienza in ambito tecnico o qualità, oppure un percorso di studi coerente;
- Conosci bene l’inglese, sia scritto che parlato;
- Sei una persona precisa, responsabile e predisposta al lavoro in team;
- Hai spirito di iniziativa e ti adatti facilmente a contesti dinamici;
- Sei disponibile a trasferte brevi presso fornitori e terzisti nei limitrofi dell’azienda.

TECNOLOGIA – Tecnico di supporto IT – Il gruppo Autostrade per l’Italia – Tecne

Luogo di lavoro: Milano.

Responsabilità

- Gestione della coda in ingresso delle segnalazioni di incident tramite mail e apposito software di tracciamento ticket;
- Segnalazione tempestiva di eventuali problemi che impattano fortemente l’azienda (problemi generalizzati);
- Soluzione tempestiva di incidenti di minor gravità;
- Soluzione tempestiva di problemi sul parco mobile (smartphone e tablet).

Requisiti fondamentali
- Buona competenza su sistemi Microsoft Windows 7, 10 e 11;
- Buona dimestichezza con Microsoft 365: conoscenza e capacità di risoluzione problemi su Microsoft 365, Teams e applicativi connessi;
- Buona conoscenza dei sistemi mobile Android e Apple (smartphone e tablet);
- Familiarità nell’utilizzo di software di controllo remoto.

Requisiti aggiuntivi
- Diploma di scuola media superiore;
- Buone capacità comunicative e di lavoro in team;
- Capacità di troubleshooting e problem solving;
- Attitudine nel relazionarsi con gli utenti finali.

Data e informazioni legali

Il Data Protection Officer (DPO) è contattabile all’indirizzo di posta elettronica.

In la ricerca è previsto riferimento ai principi di parità di genere e rispetto delle normative sulla discriminazione. La posizione è aperta a candidati di entrambi i sessi e rispetta le disposizioni dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e la L.903/77.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico hotliner - macchine taglio laser
Milano
Contratto a tempo indeterminato
CarusiHR & Co. Srl
Hotliner Help-desk
Offerta simile
Tecnico hotliner laser taglio – assistenza remota
Milano
Contratto a tempo indeterminato
CarusiHR & Co. Srl
Hotliner Help-desk
Offerta simile
Tecnico hotliner - macchine taglio laser
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
CarusiHR & Co. Srl
Hotliner Help-desk
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Hotliner Help-desk > Lavoro Hotliner Help-desk in Lombardia > Service Tecnico - Hotliner - €45.000 All'Anno (Lombardia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva