Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione:
OPERAIO
Per un’importante azienda del settore tessile siamo alla ricerca di un operaio.
Mansioni principali
- Attività di carico e scarico bobine
- Conduzione e monitoraggio del macchinario di produzione
- Controllo visivo del materiale e supporto alle attività produttive
- Lavoro su 3 turni (mattino – pomeriggio – notte)
Requisiti:
- Disponibilità al lavoro su turni
- Buona manualità e resistenza fisica
- Preferibile esperienza anche minima in produzione
- Affidabilità e attenzione alla sicurezza
Altre informazioni:
Contratto e condizioni
- Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe
- Inserimento in somministrazione fino a 12 mesiInquadramento: 2° livello CCNL Tessile Retribuzione: 1.760 € lordi/mese
- Buoni pasto: 8 € per ogni giornata lavorata
- Necessaria visita medica preassuntiva
Orario di lavoro: 3 turni
Zona di lavoro: Fregona (TV)
#treviso2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.