Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk i e ii livello

Pontirolo Nuovo
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 21 agosto
Descrizione

ZCA Digital, nata dalla fusione di Sinergidea e Zero Carbon Audit, è un'azienda che unisce le competenze delle due realtà per rispondere alle esigenze del mercato IT e promuovere la sostenibilità digitale. Offriamo servizi di consulenza, sviluppo software, in ambito ESG e contact management, con sedi a Milano e Novara, operando su tutto il territorio nazionale. Attualmente, ZCA Digital è alla ricerca urgente di un IT Help Desk di I e II livello, da inserire presso un cliente multinazionale consolidato nel settore bancario. La posizione prevede un impiego a tempo pieno, in sede a Milano, gestendo problematiche di I livello segnalate dagli utenti, riguardanti postazioni di lavoro con PC, fonia, stampanti e tablet presso gli uffici del cliente. Il candidato selezionato entrerà a far parte del team di tecnici dedicato al supporto IT, alla manutenzione e all'implementazione dei sistemi IT aziendali, con disponibilità a lavorare su turni tra le 8 : 00 e le 19 : 30, con reperibilità e attività extra programmata. Requisiti Si richiede esperienza di almeno 2-3 anni su : Sistema operativo Windows Office 365 Active Directory SCCM Server Exchange (preferibile) Strumenti di ticketing Si richiede inoltre : Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità di apprendere nuove tecnologie e procedure Adattabilità Conoscenza della lingua italiana fondamentale. La candidatura è aperta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Valutiamo i candidati in base ai meriti, indipendentemente da razza, etnia, sesso, orientamento sessuale, disabilità, età, religione o credo. I dati personali saranno trattati conformemente al GDPR, esclusivamente per finalità di selezione. Per ulteriori informazioni, si richiede competenze su Windows, Exchange, Microsoft 365, Active Directory, e conoscenza della lingua italiana e inglese. Diploma richiesto. Competenze chiave : account utente, Active Directory, assistenza clienti, supporto tecnico, gestione progetti, hardware, procedure, supporto end-user. Tipo di impiego : Full Time Esperienza : 2-3 anni Posti disponibili : 1 Stipendio mensile : 1400 euro. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pontirolo Nuovo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk I E Ii Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva