Hofmann Staffing solutions ricerca per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE che si occupi delle seguenti attività:
* gestione e inserimento ordini cliente
* preparazione preventivi ed elaborazione di offerte commerciali
* monitoraggio dello stato degli ordini e delle spedizioni
* contatto e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (via telefono, email)
* collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione)
* attività a supporto della funzione commerciale
* altre attività di supporto amministrativo legate al processo di vendita
COSA RICHIEDIAMO?
* esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o amministrativo-commerciale
* ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
* ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
* precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative
* buone capacità comunicative (scritte e verbali)
* proattività, autonomia e capacità di problem solving
* capacità di lavorare in team e di gestire le priorità
COSA OFFRIAMO?
* contratto di lavoro: contratto di somministrazione con proroghe finalizzato all'assunzione
* orario di lavoro: full time, turno diurno dal lunedì al venerdì
* sede di lavoro: Inzago(MB)
by helplavoro.it