Responsabile della pianificazione della produzione
Il nostro cliente è una multinazionale specializzata nella produzione di apparecchi di climatizzazione e depuratori d'aria.
Per la sede di Settala, stiamo ricercando un/una responsabile della pianificazione della produzione.
Ruoli e Responsabilità
* Collaborare con i reparti acquisti, logistica e produzione per stilare il piano di produzione delle linee e delle isole di assemblaggio, nonché dei componenti prodotti internamente.
* Assicurare il flusso continuo e corretto dei materiali necessari al piano di produzione, garantendo il rispetto dei livelli di inventario stabiliti dall'azienda.
Requisiti e Qualifiche
* Laurea triennale in ingegneria gestionale, meccanica o diploma a indirizzo tecnico.
* Esperienza di 2-3 anni in ambito planning, programmazione o schedulazione della produzione in contesti industriali.
* Conoscenza del prodotto, dei cicli di lavoro, delle distinte base e dei flussi di supply chain sono preferibili.
Vantaggi dell'inserimento
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Informazioni legali
L'offerta è rivolta nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministro della Protezione Civile N. 1207 – SG del 16/12/2004