La posizione richiede un tecnico con esperienza nella gestione di reti di telecomunicazioni. È necessario possedere un diploma tecnico e/o laurea in Ingegneria e almeno 1 anno di esperienza nella gestione di cantieri o progetti.
Il candidato ideale dovrà avere una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni, degli aspetti inerenti la qualità, la sicurezza e la gestione economica di un lavoro/commessa.
Attività e responsabilità
* Gestire tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale;
* Esecuzione e l'espletamento di tutte le attività e fasi correlate;
* Rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate;
* Verifica dell'assegnazione corretta di mezzi, strumenti e materiali alle squadre;
* Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
* Rilevazione e imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;
* Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e relativa rapportazione al cliente.
Richieste
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Forte orientamento al cliente e al risultato;
* Buone capacità relazionali e di team working;
* Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione).
Altre richieste
* Possesso della patente B;
* Disponibilità a trasferte.