MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Crema
ricerca per realtà del territorio
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PART-TIME
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio con le seguenti mansioni:
1. gestione contrattualistica e comunicazioni obbligatorie
2. elaborazione cedolini
3. gestione adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24)
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o Associazioni di categoria; buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali.
Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia e in team, ottima organizzazione del lavoro, gestione dello stress, affidabilità e precisione.
Si offre contratto a Tempo Indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata
BENEFIT: flessibilità oraria, Buoni pasto, Welfare annuale
Zona di lavoro: Crema (CR)
Orario: Part-time