Azienda operante nella vendita e distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Consegne, incaricata della distribuzione e del trasporto dei prodotti presso clienti e referenti sul territorio.
Mansioni principali:
Ritiro e preparazione dei prodotti presso il magazzino aziendale;
Consegna delle forniture presso clienti e punti di riferimento del territorio;
Controllo dell'integrità della merce e compilazione dei documenti di trasporto;
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori durante le fasi di consegna;
Utilizzo del mezzo aziendale e aggiornamento dei report giornalieri.
Requisiti richiesti:
Patente di guida categoria B in corso di validità;
Conoscenza di base del territorio e capacità di pianificare i percorsi;
Precisione, affidabilità e rispetto delle procedure di consegna;
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
Flessibilità oraria e attitudine al lavoro dinamico.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane;
Mezzo aziendale fornito per gli spostamenti di servizio.
Sede di lavoro: La Spezia