**Titolo di studio minimo**
Diploma di Maturità,
Laurea Triennale preferibile
**Esperienza mínima**
1 Anno
**Indispensabile residente in**
Provincia di Napoli e Salerno
**Competenze necessarie**
Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune skills fondamentali come:
Hard Skill:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed ottimizzato più compiti contemporaneamente
- Conoscenza di almeno una lingua straniera (o capacità di comprensione)
- Soft Skill:
- Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo
**Requisiti minimi**
Per lavorare come addetto alla segreteria non è necessariamente richiesta una laurea in materie economiche o giuridiche: può essere sufficiente un diploma di scuola superiore, indirizzo scientifico, ragioneria. Offriamo comunque formazione continua.
**Descrizione ruolo**
Per Torrefazione ricerchiamo Receptionist / Segreteria tecnico-amministrativa.
La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e si occuperà del front-office e del back-office della struttura organizzativa.
L’addetto alla segreteria supporta le attività che si svolgono in ufficio e si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico.
Per quanto riguarda la gestione interna, ossia quella di back-office, le mansioni dell’addetto alla segreteria richieste sono:
- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili o ai propri superiori;
- Organizzazione di riunioni, appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte dei clienti o dei responsabili (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
- Redazione di verbali in caso di particolari riunioni e allestimento della sala riunioni in caso di formazione, meeting
- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
- Redazione e revisione di documenti
**Altre competenze**:
Sono richiesti compiti di tipo amministrativo.
A livello di front-office, ossia di relazioni con l’esterno, alcuni compiti dell’addetto alla segreteria sono:
- Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’azienda (attività di reception)
- Rapporti con spedizionieri
- Preparazione di pacchi / brochure per clienti o per spedizioni online
- Tenere aggiornato il magazzino del merchandising e predisporre il reintegro dello stesso
**Tipo di industria per questa offerta**
Industria di Produzione (Torrefazione) - Commercializzazione prodotti alimentari
**Categoria**
Segreteria / Receptionist
**Livello**
Impiegato
**Numero di posti vacanti**
1
**Stipendio**
Fisso mensile
Contratto di lavoro: Tempo pieno
📌 Receptionist
🏢 Feio
📍 Angri