Titolo di studio minimo Diploma di Maturità, Laurea Triennale preferibile Esperienza mínima 1 Anno Indispensabile residente in Provincia di Napoli e Salerno Competenze necessarie Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune skills fondamentali come: Hard Skill: - Ottime doti comunicative e relazionali - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Conoscenza di almeno una lingua straniera (o capacità di comprensione) - Soft Skill: - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Requisiti minimi Per lavorare come addetto alla segreteria non è necessariamente richiesta una laurea in materie economiche o giuridiche: può essere sufficiente un diploma di scuola superiore, indirizzo scientifico, ragioneria. Offriamo comunque formazione continua. Descrizione ruolo Per Torrefazione ricerchiamo Receptionist / Segreteria tecnico-amministrativa. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo e si occuperà del front-office e del back-office della struttura organizzativa. L’addetto alla segreteria supporta le attività che si svolgono in ufficio e si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico. Per quanto riguarda la gestione interna, ossia quella di back-office, le mansioni dell’addetto alla segreteria richieste sono: - Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili o ai propri superiori; - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte dei clienti o dei responsabili (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Redazione di verbali in caso di particolari riunioni e allestimento della sala riunioni in caso di formazione, meeting - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di documenti Altre competenze: Sono richiesti compiti di tipo amministrativo. A livello di front-office, ossia di relazioni con l’esterno, alcuni compiti dell’addetto alla segreteria sono: - Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’azienda (attività di reception) - Rapporti con spedizionieri - Preparazione di pacchi / brochure per clienti o per spedizioni online - Tenere aggiornato il magazzino del merchandising e predisporre il reintegro dello stesso Tipo di industria per questa offerta Industria di Produzione (Torrefazione) - Commercializzazione prodotti alimentari Categoria Segreteria / Receptionist Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Fisso mensile Contratto di lavoro: Tempo pieno