Ricerchiamo per azienda cliente della Provincia di Lecco, un IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO e ASSICURAZIONE QUALITA'. L'azienda fa parte di un gruppo di 4 società, pertanto la figura ricercata si occuperà di gestire le attività connesse all'assicurazione qualità di 4 realtà. La figura si occuperà di: - Assicurazione/ Controllo qualità - Gestione rapporto clienti e fornitori e gestione reclami. - Gestione laboratorio e coordinamento dello stesso - Emissione certificati di collaudo Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico Pregressa esperienza in ambito tecnico, conoscenza di strumenti di misura Ottimo utilizzo pacchetto Office Precisione, proattività e elevata capacità a gestire situazioni di stress. Luogo di lavoro: Provincia di Lecco lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).