Per supportare il nostro piano di crescita ricerchiamo su Roma un Community Manager Freelance in grado di monitorare, pianificare e gestire i processi di interazione con gli utenti attivi sui canali social e web dei nostri clienti.
Il ruolo
Come Community Manager ti occuperai di curare le relazioni con i clienti, interfacciandoti con il reparto di Comunicazione e Marketing per la pianificazione ed esecuzione delle attività tramite l’utilizzo di piattaforme dedicate.
Cosa chiediamo
Almeno di esperienza nel community management
Attività di Crisis management e gestione di User Generated Content
Collaborazione con il team dedicato alle attività di Customer Care e Community Management
Definizione di strategie e misurazione dei KPI
Ideazione e aggiornamento di template dedicati
Creazione di report per il monitoraggio dei risultati raggiunti
Disponibilità a lavorare su turni
Nice to have:
Buona capacità di utilizzo di Excel e PowerPoint
Conoscenza del software CRM Salesforce
Attitudine al problem solving
Spiccate doti relazionali
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e sereno
Compenso adeguato alla seniority
Contratto freelance
Welcome kit