La Risorsa sarà inserita all’interno della Funzione Supply Chain del Gruppo con ruolo di Process Coordination Manager, con base a Milano, e opererà a diretto riporto del Chief Supply Chain Officer, supportandolo nella gestione quotidiana delle attività operative e di coordinamento.
In particolare, curerà le seguenti attività :
* Facilitazione e mediazione tra il Management, i dipendenti e / o clienti esterni, favorendo una comunicazione efficace e bidirezionale;
* Raccolta, analisi e formattazione di informazioni per la comunicazione interna ed esterna (memo, email, presentazioni, report);
* Coordinamento operativo di team di segreteria e supervisione delle attività quotidiane;
* Gestione dell’agenda per il top management e pianificazione di incontri, conferenze e videoconferenze;
* Organizzazione e gestione delle attività legate ai viaggi di lavoro tramite piattaforme gestionali e in coordinamento con l’agenzia dedicata;
* Monitoraggio delle scadenze e gestione dei tempi per la preparazione della documentazione destinata ai meeting direzionali;
* Organizzazione e supervisione dei meeting e incontri istituzionali, con la responsabilità di controllare il materiale e la documentazione da presentare;
* Emissioni di Richieste d’acquisto, entrata merci in Sap;
* Gestione delle richieste di approvazione su diversi applicativi web (viaggi, assunzioni, firma digitale);
* Cura dell’approvvigionamento di cancelleria, archiviazione e digitalizzazione della documentazione.
Competenze chiave :
* Laurea (preferibilmente in materie umanistiche, economiche o organizzative);
* Esperienza pluriennale (5+ anni) in ruoli analoghi di assistenza a profili executive o in contesti aziendali strutturati;
* Competenze solide in Office Management, con padronanza diExcel, PowerPoint e sistemi gestionali;
* Italiano e Inglese – conoscenza professionale completa.
Completano il profilo :
* Capacità di leadership operativa e organizzativa;
* Esperienza nella gestione di processi, policy e nel supporto a funzioni organizzative o consulenziali;
* Ottime doti comunicative, capacità di adattamento e gestione delle priorità.
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