Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo
L'obiettivo principale del Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo è coordinare le attività amministrative e contabili di tutte le aziende facenti parte del gruppo.
I compiti includono:
- Coordinare i team contabili delle diverse sedi;
- Gestire il team Finance con responsabilità su contabilità, controllo di gestione, tesoreria, bilancio e pianificazione finanziaria;
- Supervisione dei processi di budgeting, forecasting e reporting finanziario;
- Gestire i rapporti con società di revisione, consulenti fiscali, banche e autorità esterne;
- Redazione e verifica di contratti commerciali e forniture;
- Supporto legale nella negoziazione contrattuale;
- Supporto al top management nelle decisioni strategiche;
- Garanzia della compliance normativa e fiscale;
I requisiti richiesti includono:
- Un'esperienza nel ruolo di almeno 10 anni;
- Esperienza consolidata in contesti multi-site o gruppi aziendali complessi;
- Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani;
- Solida conoscenza operativa della contrattualistica aziendale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime competenze analitiche, di leadership e capacità decisionale;
Candidati che sono alla ricerca di un lavoro stimolante e gratificante si prega di considerare la presente possibilità.