AZIENDA KIKO MILANO è un marchio italiano di cosmetica, fondato nel 1997, operante nel settore del commercio al dettaglio con una linea di make-up e trattamenti viso e corpo all’ avanguardia. Grazie alla proposta che offre più di 1200 prodotti di tendenza, ai prezzi competitivi e ad una customer experience unica, KIKO MILANO ha letteralmente cambiato il mondo del retail. KIKO MILANO è il brand di make-up leader in Italia e tra i più prestigiosi in Europa. Sei una persona dinamica, intraprendente e alla ricerca di una nuova sfida? Non perdere l’opportunità di entrare a far parte della nostra KIKO Tribe per arricchire le tue conoscenze e sviluppare nuove competenze. ATTIVITA' - Gestione merce in arrivo 2/3 volte a settimana nei due magazzini dello store (uno esterno allo store); - Valuta la disponibilità e la reperibilità della merce; - Controlla le giacenze; - Rifornimento merce in store quotidiana; COSA CERCHIAMO - Supporto attivo all’organizzazione dello store nel rispetto degli standard di immagine e qualità - Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team REQUISITI - Minima esperienza pregressa in ambito logistico (no utilizzo muletto) - Conoscenza base dei principali strumenti informatici - Dinamicità e disponibilità KIKO MILANO is an equal opportunity employer that values diversity and creates a space where everyone can feel a sense of belonging. KIKO embraces diversity of race, religion, colour, national origin, ancestry, citizenship, gender, sexual orientation, age, marital status, military/veteran status, disability status or any other legally protected factor. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Convenzioni aziendali Disponibilità: - Festivo - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona