Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a call center - inbound

Lecce
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Operatore telefonico
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

STAFF SPA STAFF S.p.A. Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti al call center inbound per la zona di Lecce Posizione: Operatore/Operatrice Assistenza Clienti Inbound Sede di lavoro: Lecce Orario: Part-time 24 ore settimanali Fascia oraria: 8:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica (turni, festivi inclusi) € Di cosa ti occuperai Entrerai a far parte di un team giovane e dinamico dedicato all'assistenza clienti per un importante operatore nazionale nel settore telefonia mobile. Sarai il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto e soluzioni rapide su: - informazioni e gestione dei servizi attivi; - promozioni e offerte commerciali; - assistenza tecnica di base; - gestione di eventuali segnalazioni o criticità. Ÿ Chi cerchiamo Cerchiamo persone entusiaste, comunicative e pronte a mettersi in gioco in un ambiente stimolante! Requisiti principali: - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Buona padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata; - Conoscenza base degli strumenti informatici; - Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei festivi. ¯ Cosa offriamo - Contratto part-time 24 ore settimanali; - Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni – 2° livello; - Formazione interna e continua; - Ambiente strutturato, dinamico e con reali opportunità di crescita professionale. ‰ Se vuoi candidarti inviaci subito il tuo CV aggiornato! I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

· Ottime capacità comunicative e relazionali · Buona padronanza della lingua italiana (scritta e parlata) · Conoscenze base degli strumenti informatici · Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center - ambito assicurativo
Lecce
Across srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore di vendita telefonica finanziamenti_lecce
Lecce
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center - €8,4 all'ora - part time
Lecce
Orienta
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Staff - Agenzia Per Il Lavoro a Lecce
Lavoro Servizio clientela a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Lecce > IMPIEGATO/A CALL CENTER - INBOUND

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva