Overview
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Se sei un/una laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale. Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità di lavorare a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per una efficace gestione delle loro esigenze. Avrai modo di conoscere direttamente l’offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati. Stiamo cercando profili per le filiali sul territorio di Parma. Disponibilità richiesta: full time. Scopri Di Più Su Crédit Agricole Il nostro Gruppo – Il processo di selezione – I consigli per prepararti al colloquio – Benefits e Smart Working – Incontra i nostri Ambassador – I nostri recruiter – Rimani Sempre Aggiornato Potrai candidarti fino al 30/12/2025; ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati. Puntiamo all’eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità. In ogni passo del nostro percorso aziendale promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito. Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, esplora il nostro codice etico e la sezione dedicata “People Care”. Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali. Contatto: recruiting@credit-agricole.it; Recruiter di riferimento Lorena Dal Mas a: recruiting@credit-agricole.it
Responsibilities
Gestire la clientela e fornire assistenza nello svolgimento delle operazioni di pertinenza, in contatto diretto con i clienti dell’Istituto, in collaborazione con il team di filiale. Supportare i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati. Conoscere direttamente l’offerta di prodotti e servizi bancari e contribuire a una gestione efficace delle esigenze dei clienti.
Qualifications
Laurea in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo. Disponibilità tempo pieno. Nessuna esperienza pregressa richiesta; percorsi formativi di natura economico-giuridica, umanistica e STEM sono considerati. Conoscenze IT: funzioni base del pacchetto Excel. Lingua: Inglese livello B1.
How to apply / Additional information
Cred Agricole Italia è parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole, presente in 46 paesi, con oltre 54 milioni di clienti e circa 154.000 dipendenti. L’Italia, con circa 16.200 dipendenti, è l’unico paese oltre la Francia in cui Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business. L’azienda promuove la diversità e l’inclusione e tutti i nostri annunci di lavoro sono aperti alle persone con disabilità.
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