Descriviamo il ruolo dell'Impiegato Outbound Lead Generation
Servizi offerti
La nostra azienda si occupa di servizi di Customer Journey B2C e B2B, fornendo assistenza tecnica, informatica, social media e servizi di Customer Care.
Funzioni del lavoro
* Gestione di attività di presa appuntamenti e Lead Generation verso aziende spagnole.
* Gestione delle agende e dei dati all'interno del database.
Requisiti
1. Diploma di scuola superiore;
2. Fluente conoscenza della lingua spagnola (parlata e scritta) con un livello C1/C2;
3. Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici;
4. Ottima dialettica;
5. Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia;
6. Fondamentale esperienza pregressa nel ruolo (outbound-Lead Generation);
7. Orientamento ai risultati;
8. Capacità di lavorare in team;
Benefici
* Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Disponibilità orario full-time o part-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:30 - 18:00;
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico;